CONSULENTI FINANZIARI E INTERMEDIARI ASSICURATIVI

Quest'area è rivolta agli Intermediari assicurativi iscritti in Sez.E che collaborano con la ULN LIFE SpA.

Essere intermediario di ULN LIFE SpA significa poter operare in una realtà con quasi venti anni di storia, una presenza nazionale e soluzioni realizzate da primarie Compagnie internazionali.

 

 

Diventa un intermediario assicurativo


Se il mondo assicurativo di affascina, se operare da professionista in un settore che ogni anno genera oltre 100 miliardi di giro d'affari, se hai piacere a interagire con le persone, in ULN LIFE SpA puoi iniziare un percorso che ti accompagna passo dopo passo a creare la tua professione.

LAVORA CON NOI

Servizi per gli Intermediari


Ogni collaboratore ha a disposizione un accesso riservato alla piattaforma IT che gli consente di monitorare tutto il portafoglio, stampare i documenti, la modulistica per avere sempre tutto a disposizione.

Back Office


La ULN LIFE SpA nelle proprie sedi mette a disposizione degli intermediari un Back Office che supporta in modo efficiente ogni attività amministrativa per supportare l'attività in modo veloce ed efficiente.

Percorso formativo


Ogni intermediario può accedere ad un percorso formativo che consente di ottemperare agli obblighi imposti dall'IVASS, ma anche accedere a corsi specifici finalizzati a migliorare la propria attività. La formazione erogata da ULN LIFE SpA è certificata IQ Net - CSQ.

Percorso Formativo

Provvigioni e Portafoglio


Collaborare con ULN LIFE SpA significa poter accedere ad una serie di soluzioni che, realizzate da primarie Compagnie, consentono di soddisfare le esigenze dei propri clienti. Per ogni attività vengono riconosciute provvigioni sempre ai vertici del Mercato sia in forma precontata che ricorrente. Giorno dopo giorno ogni intermediario può veder crescere il valore del portafoglio creando così una vera e propria rendita.